Dialoghi con l'Universo - PAGGIO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Dialoghi con l'Universo

Dialoghi con l'Universo

DIALOGHI con l'UNIVERSO
_______________________________________________

2018-03-12
Se hai studiato musica ed hai esperienza decennale come musicista, non hai diritto di dire che la tua musica è perfetta e che i tuoi testi sono corretti e giusti!
Se hai studiato architettura e hai esperienza decennale come architetto strutturale di edifici, non hai il diritto di dire che i tuoi progetti sono perfetti e giusti!
Se sei un tecnico specializzato ed hai studiato nell’ambito che ti spetta ed hai esperienza decennale, non puoi dire che tutto ciò che fai è corretto e giusto!
Se sei un avvocato con esperienza decennale in ambito legale, non puoi affermare che le tue tesi sono perfette e giuste!
Se sei un insegnante e/o professore ed hai esperienza decennale, non puoi affermare che tutto ciò che dici è giusto e corretto!
Se sei un medico e/o professore illustre con esperienza decennale, non puoi affermare che tutto ciò che dici è corretto!
Se sei…se sei…se sei…e così via…
La vita è un mistero e tutto è il contrario di tutto. Smettiamo di accettare solamente risposte, ma bensì poniamoci continue domande per comprendere ciò che è giusto per noi. Gli esseri umani sono simili tra loro ma non uguali. Quindi le variabili sono infinite!
Affidarsi a chi crede di avere in mano la verità è un grosso sbaglio, perché è demandare la nostra personalità ad altri. E’ affidare il nostro pensiero a persone che sostanzialmente sono uguali a noi ma che pensano con il loro cervello! N.P.

2017-12-20
L'importanza della presenza, si comprende con l'assenza

2017-12-05
Oggi il lavoro è la morte dell'anima e l'annullamento della creatività

2017-12-05
Dobbiamo riappropriarsi della lentezza del tempo

2017-12-05
Stiamo soffrendo di un continuo conflitto da ansia da prestazione.

2017-12-03
"Sto soffrendo per questo mondo"

2017-12-03 19:41:14
"Il corpo e l'anima, camminano inversamente proporzionale alla loro crescita e maturazione."

2017-12-05 12:36:05
Signore e Dio dell'Universo, ho capito perché ti bestemmiano: perché credono in te e vogliono la tua attenzione, ma le richieste vengono fatte in modo inadeguato ed improprio.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu